Avviso per gli operatori del turismo

03-03-2015 09:35 -

Comune di Caramanico Terme prot. n. 1317 del 02/03/2015

Gentilissimi concittadini, la presente per invitarVi alla prima riunione del Forum degli Operatori del Turismo.
Il Forum è uno strumento partecipativo adottato Comune di Caramanico Terme per migliorare, favorire ed arricchire il confronto e la comunicazione costruttiva tra i cittadini ed il lavoro dell´Amministrazione comunale. Il Forum degli Operatori del Turismo, in particolare, riunisce tutti i portatori di interesse che operano nel settore del Turismo e che, a vario titolo, sono intenzionati a dare il proprio contributo, in termini di discussione propositiva, alle iniziative di carattere programmatico, economico, promozionale, che l´Amministrazione comunale intende promuovere in sinergia con gli operatori.
Possono partecipare alle riunioni del Forum i titolari o i rappresentanti di strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, i ristoratori, i commercianti, le imprese, le società cooperative, le associazioni che operano nel settore del turismo caramanichese. La partecipazione al Forum è libera e gratuita.

La prima riunione del Forum è indetta per DOMENICA 8 MARZO 2015, ALLE ORE 17:30, PRESSO LA SALA DEL CONSIGLIO COMUNALE, con il seguente indirizzo di discussione:
- Presentazione del Forum e dell´istituenda Commissione per il Turismo ai sensi dell´art. 11 dello Statuto comunale;
- Illustrazione di alcune iniziative del Comune in favore della promozione turistica;
- Unificazione delle concessioni termali "la Salute" e "Santa Croce-Pisciarello", in Comune di Caramanico Terme. Incontro con
l´Assessore all´Ambiente e al Termalismo Mario Mazzocca e i rappresentanti della Società delle Terme;
- Ascolto delle richieste degli operatori intervenuti e discussione.

Allegata alla presente troverete anche una scheda di rilevamento dati, che abbiamo preparato per favorire una corretta immissione sul sito internet istituzionale www.comunecaramanicoterme.it e su altri supporti promozionali che l´Amministrazione comunale, con la Vostra collaborazione, intende realizzare, di informazioni inerenti la Vostra attività. Vi preghiamo di restituirla compilata al più presto presso gli uffici comunali o rispondendo anche mail sindaco@comunecaramanicoterme.it.

Vi ringrazio per l´attenzione, sperando di trovarci al più presto per discutere delle tante opportunità che Caramanico Terme, la nostra splendida "Terra di Benessere", offre al nostro lavoro e al nostro futuro.

Un caro saluto,
Simone Angelucci
Sindaco

La mailing list degli operatori del turismo del Comune di Caramanico Terme è in corso di aggiornamento, ci scusiamo se, allo stato attuale, non disponiamo dell´indirizzo e mail di tutte le attività interessate. Vi preghiamo di diffondere questo messaggio ai Vostri colleghi e a tutti i cittadini interessati. Grazie.


Fonte: Ufficio del Sindaco