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Regolamento per l´assegnazione di contributi economici
05-05-2015 09:40 - Avvisi pubblici ed amministrativi
Regolamento per l´assegnazione di contributi economici a enti, istituzioni, associazioni e altre forme associative.
Il Comune di Caramanico Terme, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 29/04/2015, ha determinato le modalità per I´assegnazione di contributi economici alle associazioni a enti, istituzioni, associazioni e altre forme associative.
Per essere ammessi alla concessione di contributi i soggetti interessati, aventi la propria sede nel territorio del Comune di Caramanico Terme, devono essere iscritti all´Albo Comunale delle associazioni, istituito nel rispetto dell´art. 50 dello Statuto Comunale.
Per l´iscrizione all´Albo i soggetti di cui sopra devono avere i seguenti requisiti:
a) essere costituiti con atto pubblico o con scrittura privata registrata, oppure aderire ad enti od organismi a carattere nazionale, regionale o provinciale;
b) lo statuto deve essere improntato ai principi di democrazia e prevedere la possibilità di iscrizione dei cittadini;
c) avere almeno 10 (dieci) soci;
d) presentare, all´inizio dell´anno sociale, il programma dell´attività e il resoconto dell´anno precedente, in copia anche al Comune.
La domanda di iscrizione all´Albo può essere presentata servendosi del modulo allegato.
Il Comune di Caramanico Terme, con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 17 del 29/04/2015, ha determinato le modalità per I´assegnazione di contributi economici alle associazioni a enti, istituzioni, associazioni e altre forme associative.
Per essere ammessi alla concessione di contributi i soggetti interessati, aventi la propria sede nel territorio del Comune di Caramanico Terme, devono essere iscritti all´Albo Comunale delle associazioni, istituito nel rispetto dell´art. 50 dello Statuto Comunale.
Per l´iscrizione all´Albo i soggetti di cui sopra devono avere i seguenti requisiti:
a) essere costituiti con atto pubblico o con scrittura privata registrata, oppure aderire ad enti od organismi a carattere nazionale, regionale o provinciale;
b) lo statuto deve essere improntato ai principi di democrazia e prevedere la possibilità di iscrizione dei cittadini;
c) avere almeno 10 (dieci) soci;
d) presentare, all´inizio dell´anno sociale, il programma dell´attività e il resoconto dell´anno precedente, in copia anche al Comune.
La domanda di iscrizione all´Albo può essere presentata servendosi del modulo allegato.
Fonte: Sindaco

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Modulo di iscrizione all´Albo delle Associazioni, ai sensi dell´art. 4 del Regolamento.