29 Settembre 2020
Servizi di interesse pubblico

Il Piano Sociale

Al Servizio dei Cittadini
AZIENDA MAJELLA & MORRONE S.p.A.
Ente gestore dei servizi sociali dei Paesi dell´omonima Comunità Montana, la società Maiella & Morrone S.p.A. nasce a Scafa nell´aprile del 2002, per volontà dell´allora presidente dell´Ente Donato Bartolomeo Di Matteo. Una buona opportunità per tutto il territorio, una scommessa importante per gli addetti ai lavori, che da subito puntano su questo progetto.

Costituita per il 60% da capitali pubblici (Comunità Montana Maiella e Morone Zona L e Comuni dell´Ambito sociale n.35) e per la restante parte (40%) dal privato, l´omonima Società si propone da subito il raggiungimento di un unico ed importante obiettivo: migliorare la qualità della vita dei cittadini che risiedono nei Paesi dell´Ambito 35, attraverso un sistema di servizi a sostegno delle fasce più deboli e bisognose della popolazione.

A tal fine, fondamentale importanza assume l´attuazione di una politica sociale del territorio, capace di unire le forze presenti e valorizzare le numerose risorse. Una nuova realtà per la nostra regione, unica nel suo genere perché mai nessuna società per azioni aveva operato in Abruzzo nella gestione dei servizi sociali. Si cerca di essere sempre più vicini ai cittadini, di rispondere in maniera concreta alle loro esigenze e di aiutarli a superare anche le piccole difficoltà quotidiane.
Documenti allegati
Dimensione: 437,00 KB
Dimensione: 384,27 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio