20 Settembre 2020
News

Colonia Estate 2015

30-05-2015 10:03 - Avvisi pubblici ed amministrativi
Il Comune di Caramanico Terme, con l´Azienda Speciale "Maiella e Morrone" S.p.A. organizza una colonia marina per l´anno in corso, per i bambini di erà compresa fra i 6 ed i 10 anni iscritti alla scuola primaria e residenti nel Comune di Caramanico Terme, della durata di 2 settimane, dal 29 giugno al 10 luglio 2015.
Le domande di iscrizione si riceveranno nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 ed il relativo modello per l´iscrizione può essere ritirato presso l´ufficio comunale "serivizi sociali" nel predetto orario di servizio. Le domande dovranno comunque pervenire entro le ore dodici del giorno 10 giugno 2015.
La quota di compartecipazione alla colonia è di € 35 a persona; la restante quota finanziaria sarà a carico del Comune di Caramanico Terme. La relativa ricevuta di versamento dovrà essere consegnata agli uffici dopo aver ricevuto conferma relativa all´avvio delle attività.
Le domande verranno accolte in ordine di presentazione. L´iniziativa sarà organizzata per non meno di 20 adesioni e per non più di 30, le richieste successive alla trentesima verranno accettate con riserva e farà comunque fede il numero progressivo di protocollo generale.
I ragazzi delle Frazioni di San Vittorino, Decontra, Valli, San Nicolao e Riga dovranno essere accompagnati dai genitori nel punto di raccolta che verrà stabilito e comunicato successivamente per le vie brevi. I bambini residenti nelle Frazioni lungo la S.S. 487, potranno salire direttamente lungo tale strada.


Fonte: Consigliere delegato alle Politiche Sociali Miria De Felice

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
 (testo completo) obbligatorio